Campi di Competenza E/G

Campi di Competenza E/G

 

Un’ esperienza unica per i nostri ragazzi del reparto!!!

Per ragazzi e ragazze in cammino verso un brevetto di competenza, quindi nella tappa della Competenza o che abbiano già raggiunto il brevetto di competenza e quindi in cammino nella tappa della responsabilità, quindi solitamente 3º o 4º anno di reparto.

 

Sono eventi nazionali organizzati, in accordo con la branca E/G, dal settore Specializzazioni. Questi campi hanno lo scopo di offrire l’occasione per affinare uno specifico ambito di competenza attraverso l’approfondimento ad alto livello di una tecnica, con l’ottica di rendere esploratori e guide pronti in ogni circostanza a servire validamente il prossimo, ad animare la squadriglia e il reparto di appartenenza o anche per consolidare le proprie competenze in vista del cammino nella branca RS.

Le iscrizioni agli eventi saranno attive dal 1 aprile.

Modalità di iscrizione:
Per iscriversi è necessario compilare la scheda online che trovate nell’elenco dei campi cliccando sulla DATA relativa al CAMPO scelto.
Allo stesso Campo non possono iscriversi più di 2 ragazzi/e provenienti dal medesimo Reparto.

Modalità di pagamento:
su conto corrente postale numero 54849005 intestato ad A.G.E.S.C.I. nella causale del versamento indicare: Cognome Nome iscrizione campo settore spec (indicare l’anno) pagamento con bonifico bancario: iban IT 77W 05018 03200 000000100894 int ad AGESCI – Segreteria nazionale
NB: È possibile pagare anche con carta di credito seguendo le istruzioni che riceverai per e_mail dopo aver compilato la scheda.

La quota è di 15 euro, deve essere pagata prima dell’iscrizione per poter allegare la ricevuta di pagamento alla scheda (formati immagine e pdf accettati – max 2 Mb).

Per avere diritto al rimborso (nei casi previsti):
nella scheda di iscrizione è obbligatorio inserire il codice iban di un conto corrente ed il relativo intestatario.
Se il campo scelto ha raggiunto il numero massimo degli iscritti, i ragazzi saranno automaticamente inseriti nella lista di attesa dell’evento. Riceveranno una comunicazione che li avverte e li invita a contattare la segreteria se vogliono cambiare campo.

Ricordatevi di scaricare e compilare la carta della competenza da portare direttamente al campo.

Vi ricordiamo che le schede inviate tramite fax o posta elettronica non saranno prese in considerazione.

Le iscrizioni agli eventi saranno attive dal 1 aprile.

 

 

TUTTE LE INFORMAZIONI QUI: http://esterni.agesci.it/eventi/servlet/Eventi?handlerID=View&siteID=eventi&xslID=ViewDetails_new&pin=CA,CB,CC,CD,CE,CF,CG,CH,CL,CM,CN,CP,CR,CQ

 

 

tratto da: agesci.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>