Jamboree 2015

Ieri è scaduto il termine per le iscrizioni al #JAMBOREE2015. Il gruppo ha i suoi candidati in E/G, R/S e tra i capi!!

WA: “Uno Spirito di Unità” è il tema del Jamboree 2015. Il Carattere Kanji 和 (WA) che ha diversi significati: unità, armonia, cooperazione, amicizia e pace. WA rappresenta anche il Giappone e la sua cultura.

Il logo del Jamboree è stato creato dal tradizionale nodo Giapponese Mizuhiki. I tre colori rappresentano i tre concetti del Jamboree: Energia, Innovazione e Armonia.

 

Energia

Il 23° Jamboree dimostrerà l’energia degli scouts di tutto il mondo, il dinamismo del Movimento Scout ed il coinvolgimento  in diversi ambiti.

 

Innovazione

L’esperienza del Jamboree, conoscere culture e tradizioni e differenti modi di pensare

 

Armonia

L’armonia rappresenta una cultura di Pace, dove gli scouts di differente cultura, religione ed esperienze, vivono insieme, rispettandosi e aiutandosi vicendevolmente.

 

Il 23° Jamboree si svolgerà a Kirara-hama, Yamaguchi, Giappone.

Il Giappone è un arcipelago nell’Oceano Pacifico dove tradizione e innovazione coesistono in piena armonia.

 

Kirara-hama

Kirara-hama è una luogo strappato al mare a Yamaguchi-City, che è situata nella parte ovest di Honshu, si estende per un 1 km da nord a sud e 3 km da est ad ovest (286 ettari), e dispone di strutture e parchi. Kirara-hama è stato  il luogo dove si è svolto l’Expo Giapponese di Yamaguchi nel 2001.

 

Il clima

Negli ultimi 5 anni, la temperatura in Agosto, nella città di Yamaguchi, è stata di 27.9 gradi centigradi, con precipitazioni medie di 157,7mm.  Sul luogo del Jamboree soffia, a volte, un forte vento.

Negli ultimi 8 anni, il tempo dal 31 Luglio al 9 Agosto è stato molto soleggiato,ma con occasionali precipitazione e cielo nuvoloso.

 

http://www.jamboree.it/2015/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>