Salsicciata per Amatrice: grazie a tutti

Ciao a tutti!!!

Forse non tutti sanno (speriamo di si)… sabato 26 novembre abbiamo organizzato una cena per raccogliere un po’ di fondi per sostenere i nostri fratelli del centro Italia, colpiti dal sisma.

La serata è andata alla grande, per merito di tutti.

Un ringraziamento particolare va a chi è stato capace di cucinare (salsiccia e polenta originarie della zona terremotata e fagiolata) e chi è riuscito a fornirci di tutto questo cibo. Va ringraziata l’associazione “Sotto la mia ala” (clicca per andare al loro sito web) che si sta operando per aiutare sul campo le persone in difficoltà. Va ringraziato il nostro gruppo scout Udine 8° che, nelle sue tre branche e nella Comunità Capi, è riuscita a creare un momento sia conviviale ma anche molto importante. Infine vanno ringraziati tutti i presenti, genitori, parenti, amici o simpatizzanti della parrocchia. Senza di voi tutto questo non sarebbe stato realizzato e non saremmo riusciti a dare un grande aiuto concreto come abbiamo fatto tutti noi “quel sabato”.

Ecco qua alcune foto della serata, buona visione e buona caccia/strada a tutti…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>